giovedì 10 maggio 2012

Prima volta da travestito pubblicamente


Devo dire che sono sempre stato attratto dall'intimo, sia biancheria intima maschile che biancheria intima femminile. Spesso ho indossato, quando ero a casa, l'intimo femminile di mia madre, così come i perizomi e i collant della mia ragazza.
Oggi pomeriggio ero solo in casa... e mi è venuta l'idea di indossare vestiti e biancheria intima sexy della mia femmina e di uscire di casa!!!

Ho indossato dapprima le calze autoreggenti color nero, poi ho scelto con cura il perizoma nero che aveva una graziosa apertura posteriore e mi andava molto attillato (ero già tutto eccitato solo a toccare il tessuto del perizoma).
Poi ho cercato tra i jeans della mia femmina per vedere se ce ne fosse uno che mi entrasse.
Ho trovato un bellissimo jeans della Lee, elasticizzato abbastanza da contenere le mie gambe lunghe (sono alto 1 metro e 82 centimetri) ed il mio pacco!!!
Infine ho anche voluto indossare un reggiseno senza coppa accentuata ed anche una canottierina con un bellissimo cuore trasparente al centro (all'altezza del petto).
Ho dovuto mettere inevitabilmente una t-shirt da uomo, oltre che le scarpe che uso abitualmente perché la mia idea era quella di uscire in pubblico...

Così vestito (mi sentivo molto cross-dresser inside) sono andato a fare un giro in macchina ... l'adrenalina e l'eccitazione erano a mille...
Infatti sentivo il mio membro decisamente in tiro... così contenuto nel perizoma stretto e nel jeans attillatissimo...

Ad un certo punto mi sono fermato, in pieno giorno, nel parcheggio di un supermercato ed ho cominciato a scattarmi delle foto calde ed eccitanti con il mio telefono cellulare.
Ho scattato foto molto sexy, in cui si intravede il perizoma ed anche le autoreggenti. Mi sono calato anche i pantaloni per far vedere le calze autoreggenti nere.....

Inutile dire che quando sono tornato a casa ero arrapatissimo e mi sono segato subito!!!

Appena passo le foto erotiche dal telefono al computer le pubblicherò sul blog!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.