martedì 22 aprile 2014

Mi piace odorare il perizoma usato sexy di mia cugina

Mi piace odorare il perizoma usato sexy di mia cugina

Domenica scorsa sono andato a casa dei miei zii per il pranzo pasquale. Vi ho già detto che sono innamorato di mia cugina (e penso che abbiate capito che adoro anche le sue scarpe oltre che le sue mutandine odorose piene di umori) che ho sempre nutrito desideri sessuali sia per mia zia, sia per mia cugina, una più puttana dell'altra, nel vero senso della parola.
Quando mi sono chiuso in bagno non ho aspettato nemmeno un secondo prima di rovistare nel cesto della biancheria sporca, così ad aspettarmi lì c'era proprio il perizoma nero, una bellissima mutanda odorosa, che aveva appena usato mia cugina.
Era lì, sopra a tutta la biancheria, era un perizoma ancora caldo e umido. Evidentemente se l'era appena cambiato quella zoccola di mia cugina.
Ho fatto una foto per documentare la scoperta del perizoma nero di mia cugina, che aveva anche delle piccole macchie bianche proprio dove si appoggia la sua fica che sono sicuro sia depilata. Quanto mi piacerebbe vedere e annusare la fica di mia cugina. Non ho avuto il tempo di infilare il mio pisello caldo e già in tiro in quelle mutandine bagnate e piene di umori, perché purtroppo il pranzo era già pronto e mi stavano aspettando.
Durante il pranzo osservavo quella topa di mia cugina, che da brava zoccola e pompinara sa benissimo di attizzarmi quando si veste attillata, infatti si era vestita con un leggins nero, attillatissimo, in cui si intravedeva il bordo delle sue mutandine e poi indossava una magliettina nera, con una scollatura vedo non vedo, nel senso che proprio in mezzo ai seni il tessuto diventava semitrasparente, tipo retina. Per tutta la durata del pranzo ho desiderato indossare quel perizoma che stava nel cesto della biancheria intima oppure di piazzarle il cazzo innanzitutto in bocca e poi anche in fica.
Appena tornato a casa ho raccontato tutto alla mia ragazza, la quale, vedendo quanto stessi sbavando per la fica di mia cugina mi ha fatto una sega e si è fatta venire sulla mano, purtroppo ho sborrato talmente tanto che è caduto un po' di sperma sul pavimento, ma è stato davvero arrapante tutto ciò.
Ecco la foto del perizoma indossato da mia cugina porcona.


Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:






Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.