venerdì 9 gennaio 2015

Avere il pisello piccolo non è un problema

Avere il pisello piccolo non è un problema

Avete capito bene! Oggi avere un pisello piccolo non è più un problema come una volta, perché c'è la via di uscita, la valvola di sicurezza che ti permetterà di avere una solida e appagante vita sessuale.
Ti basterà assecondare la natura che ti ha dato un pisello piccolo... a quel punto il gioco è fatto.
Come puoi assecondare la natura? 
Diventando una splendida troietta in calore e avendo comunque delle belle erezioni.
Ora ti spiego come.

Hai il cazzo piccolo? Nessun problema: indossa un paio di mutandine di pizzo o un perizoma e diventerai una perfetta crossdresser troia.

E' bello travestirsi, è bello indossare vestiti e biancheria intima da donna. Farai uscire quel lato da femmina che in fondo hai sempre saputo di avere. O forse non l'hai mai saputo ma adesso sì.

Ecco una piccola carrellata di mini-cazzi, cazzetti mosci (alcuni appena venuti) in abiti femminili. Uomini in calze a rete e mutandine sexy usate e luride.






Non avere imbarazzo nell'indossare una mutandina femminile usata. Se sei in cerca di intimo sexy  usato e profumato devi solo contattarmi.
Puoi indossare la biancheria intima femminile sotto i tuoi vestiti da uomo, andando in giro a fare il macho, oppure in intimità, tra le pareti di casa tua, indossare intimi femminili usati da vere femmine in calore, arrapate.
In fondo se ci pensi la tua non è una colpa, avere il pisello piccolo è nella media... Poi c'è chi è sotto la media, ma può rimediare diventando una bella crossdresser o cambiando sesso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.