venerdì 3 luglio 2015

Immagini di transessuali che praticano self-sucking

ACQUISTA UN BELLISSIMO PLUG ANALE IN SILICONE PER PROVARE INTENSE SENSAZIONI ANALI

Qualche giorno fa ho iniziato una rassegna di post in cui si parla di autoerotismo, autofellatio o selfsuck (tra cui transessuali che si sborrano sulle tette) e autocunnilinguo praticato da donne.
Oggi si continua con una bella serie di transessuali vogliosi e desiderosi di succhiare il proprio pisello. Chissà se questi trans vendono il proprio intimo usato. Io lo comprerei al volo per poterlo indossare ed eccitare!











Non vorreste prendere questi cazzi e farvi sborrare in bocca? Io ora vado a farmi fare una sega dalla mia ragazza che è già bella calda e che mi aspetta nel letto.
Ma prima vado a togliermi queste mutande calde che ho indossato finora e che ho riempito di testosterone alla sola visione di queste bellissime immagini di trans che si leccano il pene.
Vi ricordiamo comunque che anche noi vendiamo il nostro intimo usato, tra cui perizomi, collant, reggiseni etc.. Basta chiedere e noi vi accontenteremo!



Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.