lunedì 7 maggio 2012

Mia cugina foto sexy scarpe

Mia cugina foto sexy scarpe

Ah che bello andare a casa di mia cugina, me la vorrei trombare ogni volta, infatti continuo ad essere sempre più innamorato di mia cugina!
Mi piace sempre vedere cosa c'è nei suoi cassetti di fianco al letto... cassetti profumatissimi, pieni del suo intimo, pieni zeppi di lingerie sexy e arrapante!!!
La mia ragazza sa della passione che nutro per mia cugina e straordinariamente non è gelosa.... donna meravigliosa anche lei....
Solo che il pensiero di mia cugina mi manda in estasi, in un paradiso mentale e spirituale come in poche occasioni mi succede, infatti sogno di scoparmela da quando ero ragazzino e la vedevo spogliarsi nella sua cameretta, cambiare vestito e truccarsi per uscire con le amiche, giovani e porche anche loro (zoccolette).

Oggi vi mostro due foto, in cui sono ritratte le bellissime ed altissime scarpe di mia cugina.... Le ho trovate per terra nella sua camera... le ho odorate, sapevano ancora dei suoi piedini odorosi...

Non sono terribilmente eccitanti?



Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.