venerdì 4 aprile 2014

Incontri con un transessuale della tua città

Incontri con un transessuale della tua città

A chi, più o meno segretamente, non piacerebbe avere incontri clandestini con un transessuale della propria città?
Voglio dire, se sei una donna eterosessuale o omosessuale non potrai che rimanere soddisfatta, infatti potrai succhiare il cazzo se ne avrai voglia oppure farti leccare la fica come una cagna in calore, in ogni caso sarai prontamente penetrata con forza sia in vagina che nell'ano dal suo pulsante cazzo.
Se invece sei un uomo ti piacerebbe provare ad avere di fronte un transessuale. Non mettiamo per niente in dubbio se tu sia omosessuale o etero, a noi non importa, quella poi è un'altra sfera. Sappiamo solo che tu vuoi scoprire un nuovo mondo. Avere davanti una persona in tutta la sua splendida femminilità, labbra carnose, capelli lunghi, seni gonfi, gambe da urlo, culo mozzafiato con in più il suo arnese del mestiere, quello che, se lo vorrai, ti farà provare un roboante orgasmo anale oppure quello che ti metterà a disposizione il pisello se vorrai leccarlo in ogni sua parte. Non dimenticarti che un transessuale, saprà farti un ottimo pompino perché sa benissimo in quali punti toccarti, come accarezzarti le palle o succhiarti la cappella, infilandoti magari un bel dito nel culo all'improvviso.
Devo dire che nello scrivere questo articolo mi sono davvero arrapato, quindi ora devo sfogarmi: appena arriva la mia compagna mi faccio trovare con il pisello in mano così glielo metto dentro e mi scarico le palle. Anche se ora ho una grossa voglia di masturbarmi!
Se vuoi conoscere anche tu un transessuale della tua città contattami, e non dimenticare di scrivermi anche se vuoi appagare la tua fantasia fetish, posso inviarti a casa, anonimamente, tutto quello che desideri: mutande, calzini, boxer, slip, perizomi, biancheria intima sexy usata, calze, autoreggenti, brasiliane, tampax, preservativi usati, saliva, sperma etc

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.