mercoledì 1 ottobre 2014

[GUIDA] Come prepararsi per il sesso anale

[GUIDA] Come prepararsi per il sesso anale


Questa guida per neofiti del sesso anale, sia amatoriale che semiprofessionale, vuole essere solo uno stimolo per prendere confidenza con il sesso anale.
Parlare di come prepararsi per il sesso anale non è facile quindi cominceremo per gradi.
Lasciamo perdere tutti i problemi di carattere morale, a noi interessa solo il contenuto. Perché si fa sesso anale e perché piace tanto sia agli uomini che alle donne (per non parlare dei trans, trav etc)? Perché l'ano, così come il perineo, è una zona riccamente innervata, ragion per cui si sente molto piacere (o molto dolore).
La zona è molto delicata ma allo stesso tempo può dare davvero molte soddisfazioni e tanto tanto piacere anale.
Il primo step di preparazione dell'ano ad un rapporto anale è quello di lavare accuratamente la zona, non dimenticate mai che l'igiene viene prima di tutto.
Il secondo step è quello di praticare un clistere anale, ci sono quelli belli e pronti da comprare in Farmacia oppure ci sono le pompette da riempire di liquido caldo, come acqua tiepida o camomilla. C'è chi, come il sottoscritto, non disdegna di usare il doccino per riempire l'ano di acqua, ma questo metodo non può essere usato tutti i giorni, anche perché la flora batterica presente nell'ano alla fine ne risente. Si può optare anche per l'utilizzo di una siringa da 50/60ml da riempire sempre di acqua tiepida. In questo modo avere un rapporto anale con il vostro partner sarà un vero piacere e sarà igienicamente sicuro per entrambi. Ricordate che qualsiasi cosa introducete dentro l'ano si deve cercare di trattenerlo il più possibile in modo da far agire meglio.

Il terzo step è quello della lubrificazione. Se si vuole fare in modo che davvero dia piacere ad entrambi i player non si può prescindere da una opportuna lubrificazione. Non basta la saliva per rendere lo sfintere anale un bel passaggio per peni, mani, piedi, dildo, falli, vibratori, cetrioli, zucchine, banane e altri ortaggi di stagione, molto spesso si deve usare un po' di vaselina bianca o meglio ancora lubrificanti appositi che si comprano in farmacia o nei Sexy Shop.
Una vera stronzata invece è quella di usare creme anestetiche, come la Luan, in quanto queste hanno due tipi di problemi: il primo è quello che inevitabilmente si sente meno piacere, quindi a che cazzo serve? Il secondo è che si sente meno dolore ed il problema è proprio questo: se ci fosse un taglio, uno strappo o qualcosa di peggio come pensate che ve ne potreste accorgere?

Buon sesso anale a tutti, mi auguro che questa guida su come prepararsi per il sesso anale sia stata di vostro gradimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.