mercoledì 7 gennaio 2015

Frugare nel cesto della biancheria

Frugare nel cesto della biancheria 

Quella strana voglia che un uomo prova nel ficcare il naso nel cesto della biancheria sporca di donne, giovani o vecchie che siano.
Ebbene sì, amare l'odore forte, i residui delle fiche bagnate ed eccitate sul tessuto della mutandina o del perizoma.. Siamo pervertiti, sì, ma che ci importa? sono trasgressioni innocue.

Infatti mi è capitato più volte, in casa di donne o ragazze che ovviamente sono porche e/o attraenti sessualmente, di frugare furtivamente nel cesto della biancheria in bagno per trovare un loro paio di mutandine,  guardarlo, odorarlo, leccarlo, per poi rimettere tutto al suo posto.  La cosa mi eccita assai. In alcuni casi si può anche indossare la mutandina usata di queste femmine e farsi una bella sega.

Essere feticisti delle mutandine usate, soprattutto trovate nel cesto della biancheria è una fantasia erotica più comune di quanto si pensi e nessuno deve permettersi di giudicare. Ognuno di noi ha una fantasia più o meno nascosta e non ci si deve vergognare minimamente, anche perché è a fin di bene, atta solo a soddisfare le proprie pulsioni più intime e personali.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.