martedì 24 marzo 2015

Sborrarsi in faccia

Sborrarsi in faccia


Parlando con molti miei amici di sborrate strane e stravaganti ho scoperto che è molto comune il desiderio per un uomo di assaporare e assaggiare il proprio sperma...
Infatti quando si è giovani e ancora non si ha una donna a cui si può venire in faccia, allora si matura  l'idea di venirsi in faccia... Io stesso quando mi va mi metto sul letto con il culo all'insù appoggiato alla testata del letto e poi comincio a masturbarmi con il cazzo dritto sulla faccia e alla fine mi vengo direttamente in bocca... non disdegno neanche nel frattempo di auto-incularmi con le dita oppure con un dildo.

Eccovi una bella carrellata di transessuali che si vengono in bocca dopo aver avuto orgasmi da sogno!










Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.