giovedì 26 marzo 2015

Vendo le mutandine della vicina

Nel mio palazzo c'è una vicina molto arrapante. È una donna di mezza età, mora, capelli lunghi lisci. Quando ci incontriamo per strada o sulle scale noto che mi guarda sempre dritto negli occhi, io ovviamente ricambio al che lei mi guarda verso i pantaloni, come se volesse vedere se ho il cazzo in tiro...
La mia vicina bona poi stende la sua biancheria intima sul balcone: ho visto perizomi di pizzo nero, guêpière, baby-doll, tanga e reggiseni col ferretto, segno che è una donna appassionata di lingerie sexy e che ha un' appagante vita sessuale col marito. Tutti intimi usati da lei ed estremamente arrapanti ed eccitanti. Così una sera, sapendo che il marito faceva il turno di notte e non era in casa con una scusa sono andato a trovarla in casa. Purtroppo era presente la figlia e non ho potuto procedere con le mie avance ma sono riuscito ad andare in bagno e per terra ho trovato una mutandina. Era la sua, era magnifica, era piena di umori della sua fica ed era lì non a caso, sembrava che mi stesse aspettando. Così l'ho fotografata e me la sono presa e portata a casa. Con queste mutandine mi ci sono masturbato parecchio ma ora le cedo al miglior offerente perché voglio far godere qualcun'altro! Basta che mi scrivete.


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.