sabato 25 luglio 2015

[Fetish] far bere il proprio sperma al partner

[Fetish] far bere il proprio sperma al partner

Dopo il sogno dell'altra mattina, anche oggi mi sono svegliato con una fantasia fetish, cioè una voglia incontrollabile di far ingoiare sperma al mio partner, cioè alla mia fidanzata. Siccome mi sono svegliato prima di lei e siccome in questi casi preparo anche la colazione per lei, ho preso una bella tazza per fare colazione e l'ho usata come recipiente per masturbarmi. In pratica ho messo la sborra calda e appena prodotta sul fondo della tazza e l'ho lasciata sulla cucina. Nel frattempo ho preparato il caffè ed ho preparato la tavola.

Vi lascio immaginare la mia eccitazione profonda mentre mi sono segato e mentre ho raggiunto l'orgasmo ed eiaculato... lo schizzo è andato direttamente al centro della tazza! [Leggi il seguito di questa storia]


Poi ho aspettato che la mia ragazza si svegliasse e che mettesse il latte nella sua tazza e poi ha scaldato il latte, non sapendo che dentro c'era anche la mia eiaculazione appena prodotta.
Infine l'ho osservata mentre si è gustata una buona tazza di latte, caffè e sperma (dentro di me quindi l'eccitazione è salita alle stelle e mi è diventato il cazzo duro.. lei se ne è accorta ma non mi ha detto niente, tanto sa che mi eccito anche solo a guardarla in reggiseno e perizoma).
Ma torniamo al succo del discorso: ha bevuto tutto con calma e alla fine ha anche esclamato che era rimasta molto soddisfatta da questa colazione..
.. E ti credo! Le ho fatto fare una colazione salutare a base di sperma appena prodotto e latte fresco.

Dicono che bere sperma faccia bene alla pelle e non solo. Vedremo se la sua pelle diventerà più luminosa e distesa nei prossimi giorni!

Vi ricordiamo che noi amiamo vendere il nostro intimo usato e profumato, cioè perizomi, collant, reggiseni, calzini etc.. Basta chiedere e noi vi accontenteremo in tutto e per tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.