giovedì 23 luglio 2015

Ho sognato che la mia fidanzata ha il pene duro

Quando mi sono svegliato stamattina mi sono ricordato di aver fatto un sogno altamente erotico.
Ero in compagnia della mia fidanzata, la quale ad un certo punto si è ritrovata con un cazzo tra le gambe. No, non era il mio pisello e nemmeno quello di un altro uomo. Era proprio lei che aveva un pene, ed era addirittura lungo e dritto. Nel sogno il suo corpo era assolutamente uguale alla realtà, cioè meraviglioso ed eccitante ma in più aveva questa bella sorpresa tra le gambe: al posto della vagina emergeva questo grande pene eretto. La mia ragazza, nel sogno, non sapeva come toccare il pene e le faceva male se provava a toccarlo con le sue mani, così sono intervenuto io mettendo una specie di sapone, un latte lubrificante. Ricordo che ero molto eccitato mentre spalmavo questa crema lubrificante e di colore bianco su tutta la lunghezza del suo grosso pisello in erezione. Più lei si divincolava per non farsi toccare il cazzo più io la inseguivo e le mettevo le mani sul pisello. Insomma una goduria. 

Il sogno è finito così, molto semplice ma mi ha fatto rimanere con un grosso punto interrogativo nella testa.  Io ho desiderato stare con una transessuale, cioè con una donna con il pene, un corpo femminile al massimo, con glutei perfetti, seni grossi ed un grande pene efficiente e lungo!

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.