mercoledì 19 agosto 2015

Come stuprare con gli occhi una ragazza in spiaggia


Oggi scrivo io, e la mia fidanzata se ne starà zitta perché devo parlarvi di una ragazza spettacolare che ho incontrato in spiaggia!
Io le davo 18 anni, alta 170, magra e longilinea, capelli biondi legati dietro.
Caratteristiche fisiche: seno abbondante, penso una quarta misura, culo perfetto il tutto in un costume mini e straeccitante. Mutandine alla brasiliana e top a fascia di colore verde militare mimetico. Da stupro immediato.
L'ho osservata quando si è alzata dal lettino per andare in acqua. Poi è salita sul materassino e si è messa con il culo all'insù. Meravigliosa creatura! Io e la mia fidanzata siamo rimasti ad osservarla per tutto il tempo ed ora ho deciso di scrivere anche questo articolo per enfatizzare la sua bellezza. 

La troietta in questione comunque non si faceva mancare niente... la si notava ovviamente per la sua freschezza ed il suo fisico da modella o attrice porno ma anche per tutti i (piccoli) tatuaggi che aveva sul corpo. Per non parlare del suo piercing all'ombelico, segno distintivo di tutte le troiette degne di questo nome.

Ho fantasticato sul fatto che sicuramente questa giovane puledra sarà una appassionata di biancheria intima usata e sexy, immagino che questa zoccoletta venda i suoi perizomi sporchi agli appassionati fetish di intimo usato sexy.
Io stesso comprerei la sua biancheria intima, i suoi calzini usati, i suoi collant e mi sfonderei di seghe sui suoi indumenti, pensando a quanto sia calda mentre scopa o mentre si masturba a letto.


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.