martedì 18 agosto 2015

Fratello e sorella che si provocano piacere sessuale

Anche oggi siamo andati al mare. Sotto l'ombrellone affianco al nostro c'era una famiglia. Due figli adolescenti, di cui lei forse un po' più grande di lui oppure semplicemente più matura. Condividevano lo stesso lettino e spesso si abbracciavano..come due fratelli direte voi..sì ma c'è da dire che lui con la scusa della crema e con altri espedienti furbi la toccava sempre nelle parti intime. Quindi le mani del fratello toccavano ed eccitavano la sorella nelle zone erogene femminili. Infatti vedevo che la sorella cominciava a strusciarsi su di lui, una volta con i seni, una volta con le spalle ed il collo. Poi si rigirava e metteva in mostra il bel culo sodo che aveva. 
Noi siamo affascinati dai corpi scolpiti, freschi e sodi di questi giovani che si affacciano alla vita e che iniziano a provare sentimenti ma soprattutto pulsioni sessuali, sensazioni a pelle e producono ormoni a più non posso.
Tempeste ormonali in corso tra fratello e sorella possono portare anche ad eccitarsi a vicenda per provocare reciproco piacere sessuale. È così dovrebbe essere anche tra gli sconosciuti. Sesso libero quindi.



Non ci vuole molto a capire che la storia di questi due fratelli potrebbe essere quella di chiunque di noi, se anche tu ti sei riconosciuto in questo intrigo familiare sexy tra fratello e sorella parlacene, scrivi un commento qui sotto o mandaci un'email.


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.