lunedì 17 agosto 2015

In vacanza si capiscono le storie della gente

Quando si è in vacanza si possono capire le storie della gente più facilmente perché sono denudate. Per esempio oggi mentre eravamo a fare un bagno è entrato in acqua un gruppetto di giovani ragazzi, 2 maschi e 2 femmine. Ad un certo punto un maschio chiama una delle femmine "Mamma!!!" Ed era proprio così. Il ragazzino avrà avuto tipo 15 anni e la donna certamente meno di 40 ma portati splendidamente. Una forma meravigliosa, costume due pezzi abbastanza minimale, un culo da fare invidia alle diciottenni ed un paio di tette non grandi ma ben fatte e soprattutto sode!
Noi ci siamo guardati in faccia ed abbiamo capito subito che quel ragazzino fantastica di avere rapporti sessuali tra figlio e madre, lo si capisce dallo sguardo arrapato del ragazzo che vuole fottersi la mamma.
Infatti siamo proprio sicuri che il ragazzo abbia spiato la madre mentre si spoglia o mentre si fa il bagno. E siamo altrettanto sicuri che questo figlio abbia rovistato nel cassetto della biancheria intima della mamma e ci si sia masturbato sopra. Avere una madre giovane e bella ma soprattutto troia ti apre un mondo!



Se vuoi raccontarci la tua storia di mamma milf arrapante e sexy oppure di giovane figlio innamorato di sua madre scrivici. Se sei protagonista di un incesto tra mamma e figlio raccontaci la tua esperienza di sesso familiare.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.