lunedì 17 agosto 2015

Provo piacere nel vendere il mio intimo usato

Mi sono ricordata che cosa mi piace nel vendere la mia biancheria intima usata..  non nego che ci sia un aspetto economico, ma devo ammettere che all'inizio lo facevo addirittura gratis. Me lo ricordo come fosse ieri. Ero al liceo, biennio, io ero in una classe a maggioranza femminile. C'erano così pochi maschi che noi femmine un po' più fighe godevamo nel sedurli. Gli facevamo il filo come se fossero dei bonazzi assurdi quando in realtà erano solo "carini". Ma noi donne sappiamo essere molto stronze e competitive.
Io adoro vincere, in ogni contesto, ed infatti ho conquistato tutti i maschietti della mia classe facendo trovare nei loro zaini le mie mutandine usate. Non vi dico come si arrapavano, diventavano dei maiali in calore!
Ovviamente io mi masturbavo indossando perizomi e tanga in modo da lasciare traccia dei miei orgasmi e pensavo alle loro facce quando se li sarebbero ritrovati tra le mani, ancora umidi ancora caldi.

I miei amici mi raccontavano che adoravano leccare o odorare il mio intimo sexy usato  e che andavano proprio in estasi. La maggior parte di loro quindi usava le mie mutande per farsi qualche sega. I più belli di loro invece hanno potuto anche scoparmi ed io mi sono proprio divertita! Bei tempi!

Con alcuni di loro mi sento ancora e qualche volta ci siamo rivisti per ricordare quei momenti ;)


Se anche tu vuoi godere con le mie mutandine usate o con i miei reggiseni contattami!

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.