venerdì 7 agosto 2015

[Storia vera] Un cane mi ha leccato la figa

L'ho specificato nel titolo che si tratta di una storia vera perché qualcuno potrebbe non crederci. È tutto vero.
Mi trovavo ieri mattina presso il lido in cui vado tutte le estati. Stavo seduta al tavolino del bar ed osservavo un ragazzo palestrato che usciva dal mare e si dirigeva verso le docce. I suoi pettorali erano esplosivi, era tutto depilato, aveva i capelli un po' lunghetti ed aveva un costume da surfista.. Ebbene lo ammetto .. Me lo sarei fatto, proprio lì sulla spiaggia, davanti a tutti. Mi sarei fatta sfondare per bene da quel toro potente e affascinante.. Saranno stati questi sogni erotici, questi desideri sessuali espliciti che il mio corpo dava, tant'è che mi sono bagnata la figa.. Avevo il costumino bagnato e lo stavo toccando con due dita per sincerarmene . È stato proprio in quell'istante che ho sentito una lingua ruvida che mi leccava dita e fregna!!! Non ci potevo credere, qualcuno o qualcosa mi stava leccando e stava sbavando.. Mi abbasso sotto il tavolino e mi ritrovo un bel cagnolone che si stava divertendo.. Io OVVIAMENTE l'ho lasciato continuare.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.