giovedì 26 marzo 2015

Vendo le mutandine della vicina

Nel mio palazzo c'è una vicina molto arrapante. È una donna di mezza età, mora, capelli lunghi lisci. Quando ci incontriamo per strada o sulle scale noto che mi guarda sempre dritto negli occhi, io ovviamente ricambio al che lei mi guarda verso i pantaloni, come se volesse vedere se ho il cazzo in tiro...
La mia vicina bona poi stende la sua biancheria intima sul balcone: ho visto perizomi di pizzo nero, guêpière, baby-doll, tanga e reggiseni col ferretto, segno che è una donna appassionata di lingerie sexy e che ha un' appagante vita sessuale col marito. Tutti intimi usati da lei ed estremamente arrapanti ed eccitanti. Così una sera, sapendo che il marito faceva il turno di notte e non era in casa con una scusa sono andato a trovarla in casa. Purtroppo era presente la figlia e non ho potuto procedere con le mie avance ma sono riuscito ad andare in bagno e per terra ho trovato una mutandina. Era la sua, era magnifica, era piena di umori della sua fica ed era lì non a caso, sembrava che mi stesse aspettando. Così l'ho fotografata e me la sono presa e portata a casa. Con queste mutandine mi ci sono masturbato parecchio ma ora le cedo al miglior offerente perché voglio far godere qualcun'altro! Basta che mi scrivete.


martedì 24 marzo 2015

Sborrarsi in faccia

Sborrarsi in faccia


Parlando con molti miei amici di sborrate strane e stravaganti ho scoperto che è molto comune il desiderio per un uomo di assaporare e assaggiare il proprio sperma...
Infatti quando si è giovani e ancora non si ha una donna a cui si può venire in faccia, allora si matura  l'idea di venirsi in faccia... Io stesso quando mi va mi metto sul letto con il culo all'insù appoggiato alla testata del letto e poi comincio a masturbarmi con il cazzo dritto sulla faccia e alla fine mi vengo direttamente in bocca... non disdegno neanche nel frattempo di auto-incularmi con le dita oppure con un dildo.

Eccovi una bella carrellata di transessuali che si vengono in bocca dopo aver avuto orgasmi da sogno!










Fine del weekend di trasformazione in crossdresser

Il weekend è ormai alle spalle ma con una consapevolezza nuova. Alla mia compagna piace stare con le donne e quindi la sua deviazione sessuale aumenta, è bisex e questo lo sapevo ma si sta trasformando in una lesbica incallita.

Io d'altra parte non perdo occasione per usare biancheria intima sexy usata della mia donna o di altre femmine per potermi trasformare, per essere una femmina almeno di nascosto, anche se questo gioco erotico lo facciamo anche quando scopiamo, io e la mia compagna. 

Indossare le sue autoreggenti mi arrapa veramente. Mettere i suoi perizomi a contatto con i miei testicoli e la mucosa del mio ano mi manda in estasi. Far toccare la cappella del mio cazzo e strusciarla sul tessuto morbido dei suoi gambaletti o delle sue calze mi fa sborrare litri di sperma in 30 secondi!
Ormai la trasformazione, soprattutto a livello mentale, verso la mia condizione di crossdresser va avanti.. 

sabato 21 marzo 2015

Belen torna con Borriello


Belen torna con Borriello

È di questi giorni la notizia che Marco Borriello e la sua ex Belen Rodriguez si sarebbero visti per cena. Questa è la dimostrazione che se due persone hanno una forte attrazione soprattutto sessuale prima o poi ritornano insieme, o quantomeno tornano a scopare. Sicuramente Borriello e Belen hanno passato una notte di fuoco e lei ha nuovamente assaporato quel pisello che non succhiava da tempo. Del resto quel tipo di uccello non può certo essere scordato...

Se il marito di Belen non vuole rimanere a guardare deve unirsi a loro e formare un trio... vi immaginate quella troia in un double con Stefano e Marco? 

venerdì 20 marzo 2015

Weekend da crossdresser e webcam in diretta

Weekend da crossdresser e webcam in diretta

Oggi la mia compagna è partita per un weekend con un'amica, ed io ne approfitto per passare 3 giorni en femme cioè indossando biancheria intima femminile e vestiti da donna. Sarà bellissimo sentirsi donna in un corpo da uomo e fingere di essere una femmina insaziabile e piena di voglie. 
Sarò una crossdresser in calore, sempre in eccitazione e mi consumerò di autoerotismo e masturbazioni.
Per chi è interessato sarò anche in webcam e potrete vedermi mentre gioco con il mio ano.. sto preparando dei giochi anali molto profondi..

Il mio weekend da crossdresser è appena iniziato ma promette di essere a luci rosse, 3 giorni ad alto contenuto erotico.