sabato 29 agosto 2015

Ho assistito ad una scena erotica in spiaggia

Continuo a dire che stare in vacanza è davvero gudurioso. Ho assistito ad una scena a luci rosse direttamente sulle spiagge italiane. Una coppia in azione. Lei sdraiata sul lettino e lui seduto ai suoi piedi. Lei nell'intento di cambiare il costume di sotto con l'aiuto di lui comincia ad inarcare la schiena e a sollevare il culo. Cercavano di mascherare il tutto grazie ad un telo da mare ma la mia prospettiva mi ha permesso di vedere tutto per filo e per segno. Soprattutto il momento in cui è rimasta senza mutandine è stato spettacolare perché ho visto lui che ha guardato fisso verso la sua fica e poi ha sputato su di essa per bagnarla ancora di più.! Si proprio così. Lei ha cominciato a toccarsi la fica bagnata della saliva del suo uomo e degli umori vaginali che stava producendo in grandi quantità. Alla fine ha continuato a masturbarsi sotto la vista del compagno visibilmente eccitato e alla fine ha raggiunto il sospirato e lamentoso orgasmo.

mercoledì 19 agosto 2015

Come stuprare con gli occhi una ragazza in spiaggia


Oggi scrivo io, e la mia fidanzata se ne starà zitta perché devo parlarvi di una ragazza spettacolare che ho incontrato in spiaggia!
Io le davo 18 anni, alta 170, magra e longilinea, capelli biondi legati dietro.
Caratteristiche fisiche: seno abbondante, penso una quarta misura, culo perfetto il tutto in un costume mini e straeccitante. Mutandine alla brasiliana e top a fascia di colore verde militare mimetico. Da stupro immediato.
L'ho osservata quando si è alzata dal lettino per andare in acqua. Poi è salita sul materassino e si è messa con il culo all'insù. Meravigliosa creatura! Io e la mia fidanzata siamo rimasti ad osservarla per tutto il tempo ed ora ho deciso di scrivere anche questo articolo per enfatizzare la sua bellezza. 

La troietta in questione comunque non si faceva mancare niente... la si notava ovviamente per la sua freschezza ed il suo fisico da modella o attrice porno ma anche per tutti i (piccoli) tatuaggi che aveva sul corpo. Per non parlare del suo piercing all'ombelico, segno distintivo di tutte le troiette degne di questo nome.

Ho fantasticato sul fatto che sicuramente questa giovane puledra sarà una appassionata di biancheria intima usata e sexy, immagino che questa zoccoletta venda i suoi perizomi sporchi agli appassionati fetish di intimo usato sexy.

martedì 18 agosto 2015

Fratello e sorella che si provocano piacere sessuale

Anche oggi siamo andati al mare. Sotto l'ombrellone affianco al nostro c'era una famiglia. Due figli adolescenti, di cui lei forse un po' più grande di lui oppure semplicemente più matura. Condividevano lo stesso lettino e spesso si abbracciavano..come due fratelli direte voi..sì ma c'è da dire che lui con la scusa della crema e con altri espedienti furbi la toccava sempre nelle parti intime. Quindi le mani del fratello toccavano ed eccitavano la sorella nelle zone erogene femminili. Infatti vedevo che la sorella cominciava a strusciarsi su di lui, una volta con i seni, una volta con le spalle ed il collo. Poi si rigirava e metteva in mostra il bel culo sodo che aveva. 
Noi siamo affascinati dai corpi scolpiti, freschi e sodi di questi giovani che si affacciano alla vita e che iniziano a provare sentimenti ma soprattutto pulsioni sessuali, sensazioni a pelle e producono ormoni a più non posso.

lunedì 17 agosto 2015

In vacanza si capiscono le storie della gente

Quando si è in vacanza si possono capire le storie della gente più facilmente perché sono denudate. Per esempio oggi mentre eravamo a fare un bagno è entrato in acqua un gruppetto di giovani ragazzi, 2 maschi e 2 femmine. Ad un certo punto un maschio chiama una delle femmine "Mamma!!!" Ed era proprio così. Il ragazzino avrà avuto tipo 15 anni e la donna certamente meno di 40 ma portati splendidamente. Una forma meravigliosa, costume due pezzi abbastanza minimale, un culo da fare invidia alle diciottenni ed un paio di tette non grandi ma ben fatte e soprattutto sode!
Noi ci siamo guardati in faccia ed abbiamo capito subito che quel ragazzino fantastica di avere rapporti sessuali tra figlio e madre, lo si capisce dallo sguardo arrapato del ragazzo che vuole fottersi la mamma.
Infatti siamo proprio sicuri che il ragazzo abbia spiato la madre mentre si spoglia o mentre si fa il bagno. E siamo altrettanto sicuri che questo figlio abbia rovistato nel cassetto della biancheria intima della mamma e ci si sia masturbato sopra. Avere una madre giovane e bella ma soprattutto troia ti apre un mondo!



Se vuoi raccontarci la tua storia di mamma milf arrapante e sexy oppure di giovane figlio innamorato di sua madre scrivici. Se sei protagonista di un incesto tra mamma e figlio raccontaci la tua esperienza di sesso familiare.

Provo piacere nel vendere il mio intimo usato

Mi sono ricordata che cosa mi piace nel vendere la mia biancheria intima usata..  non nego che ci sia un aspetto economico, ma devo ammettere che all'inizio lo facevo addirittura gratis. Me lo ricordo come fosse ieri. Ero al liceo, biennio, io ero in una classe a maggioranza femminile. C'erano così pochi maschi che noi femmine un po' più fighe godevamo nel sedurli. Gli facevamo il filo come se fossero dei bonazzi assurdi quando in realtà erano solo "carini". Ma noi donne sappiamo essere molto stronze e competitive.
Io adoro vincere, in ogni contesto, ed infatti ho conquistato tutti i maschietti della mia classe facendo trovare nei loro zaini le mie mutandine usate. Non vi dico come si arrapavano, diventavano dei maiali in calore!

venerdì 7 agosto 2015

[Storia vera] Un cane mi ha leccato la figa

L'ho specificato nel titolo che si tratta di una storia vera perché qualcuno potrebbe non crederci. È tutto vero.
Mi trovavo ieri mattina presso il lido in cui vado tutte le estati. Stavo seduta al tavolino del bar ed osservavo un ragazzo palestrato che usciva dal mare e si dirigeva verso le docce. I suoi pettorali erano esplosivi, era tutto depilato, aveva i capelli un po' lunghetti ed aveva un costume da surfista.. Ebbene lo ammetto .. Me lo sarei fatto, proprio lì sulla spiaggia, davanti a tutti. Mi sarei fatta sfondare per bene da quel toro potente e affascinante.. Saranno stati questi sogni erotici, questi desideri sessuali espliciti che il mio corpo dava, tant'è che mi sono bagnata la figa.. Avevo il costumino bagnato e lo stavo toccando con due dita per sincerarmene . È stato proprio in quell'istante che ho sentito una lingua ruvida che mi leccava dita e fregna!!! Non ci potevo credere, qualcuno o qualcosa mi stava leccando e stava sbavando.. Mi abbasso sotto il tavolino e mi ritrovo un bel cagnolone che si stava divertendo.. Io OVVIAMENTE l'ho lasciato continuare.

mercoledì 5 agosto 2015

Amo l'estate perché amo i tettoni al vento

Stamattina facevo un giro in città, siamo ormai ad agosto inoltrato e sono rimaste poche persone in giro. Ma non c'era un angolo senza una bella ragazza vestita con abiti succinti che mostrava le proprie grazie. In particolare la moda di quest'anno è generosa riguardo pantaloncini short sexy o minigonne e soprattutto mini top per far vedere le tette in abbondanza.
Ho incontrato una ragazza alta che aveva due tette grandissime e ce le aveva tutte di fuori, lei camminava senza curarsi di tutti gli uomini (e molte donne) che la guardavano con la lingua sulle labbra e la bava alla bocca. Quando l'ho vista il mio primo pensiero è stato che avrei voluto mettere il mio pisello in mezzo a qui due seni enormi e riempirle di sborra. Le avrei voluto veramente eiaculare sulle tette e ovviamente su quella faccia da zoccola che aveva.

Se ti ritrovassi di fronte a delle tette come queste che cosa faresti? Lascia un commento...