mercoledì 3 febbraio 2016

Essere ossessionati dalla masturbazione


Avevo già parlato delle transessuali che praticano il self-sucking, beate loro che riescono a succhiarselo con la bocca e a leccarlo con la lingua (qui le immagini di transessuali che praticano self-sucking). Devo ammettere di essere stato sempre appassionato di masturbazione e quando mi viene la voglia devo dire che mi piace fare anche le masturbazioni acrobatiche. 
C'è un particolare momento che mi fa impazzire, cioè quando mi travesto da donna e mi metto a testa in giù con la schiena sulla spalliera del letto e le gambe alzate. Così posso stare ricurvo con la schiena, e con il cazzo bello in tiro a tu per tu con la mia faccia e la mia bocca.
Alla fine, dopo aver trastullato il mio enorme pene e eventualmente giocato con il mio ano mi piace sborrarmi in faccia ... è una goduria pazzesca sentire il sapore del mio sperma che mi cola sul viso e che mi scende sulla lingua dentro la bocca, per sentire il sapore dello sperma un po' amarognolo e tutto appiccicoso.


Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.