martedì 2 febbraio 2016

Quanto è bello masturbarsi in classe a scuola


Che ricordi! E' bello masturbarsi in classe a scuola. Ricordo che quando ero adolescente, in terza media, ero talmente arrapato nel guardare le mie compagne di classe mentre si trasformavano, giorno dopo giorno, in zoccole, che un giorno, poco prima dell'ultima ora di lezione ho cominciato a masturbarmi nel pantalone della tuta cioè io mi trastullavano il pisello pensando di mettere le mani in mezzo alle gambe di quelle troiette per toccare le fichette di primo pelo delle mie amiche invece di sentire le cazzate che diceva il prof.
Io volevo solo toccarmi e invece sono finito per sborrare, cioè ho eiaculato nelle mutande della tuta mentre ero ancora in classe ovviamente.
Come potete immaginare è stato un problema perché ho dovuto tirare fuori i fazzolettini dal mio zaino per riempire le mie mutande al fine di assorbire la mia crema appena fatta.
Certamente avrei voluto prendere il fazzoletto pieno della mia sborra e farlo assaggiare alle mie amiche.





Una cosa che mi eccitava di quelle ragazzine era guardarle in preda ad ormoni impazziti che iniziavano a provocare con scollature e minigonne. Tra l'altro a quell'età le ragazzine hanno parecchi atteggiamenti lesbici, si toccano, si guardano, si accompagnano al bagno mentre fanno i loro bisogni intimi e mentre si cambiano le mutandine.


Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:




Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.