lunedì 23 maggio 2016

Domenica a passeggio con la morosa e pensieri perversi sulle ragazze

Bionda con pantalone bianco attillato
Ieri era domenica, io e la mia morosa siamo andati a fare una passeggiata in centro.
Strade gremite di gente, caldo afoso e pazzesco per essere fine maggio. Ad un certo punto appare una visione: era una ragazza giovane, una bellissima adolescente con gli ormoni impazziti, aveva dei tacchi alti, un pantalone vita bassa bianco davvero attillato, una magliettina a rete stretta, capelli biondi legati.
Era una strafiga della madonna. Io l'ho notata e anche la mia morosa ovviamente. Al che è andata in gelosia e paranoia ed ha esclamato: ah se fosse mia figlia non la farei andare in giro così, quella!!!! (con fare acido).
In realtà io ho pensato che se io avessi una figlia del genere, così bona e sexy me la sarei certamente già scopata. Sesso assicurato, sborrate assicurate.

crossdresser che indossa tacchi e pantalone bianco attillato
Vorrei far parte, come tutti gli uomini, di un un club degli infedeli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.