mercoledì 11 maggio 2016

[L'angolo di Andrea] Esperienza di un aspirante transex

Mi presento, sono Andrea, sono nato 25 anni fa in un corpo da maschio.. e in una mente da femmina. Posso riassumere così la mia esistenza in poche semplici parole. Da oggi, grazie ai gestori del sito Vendo Intimo Sexy Usato, che ringrazio per la disponibilità, posso avere l'opportunità di parlare della mia vita, dei miei gusti, dei miei desideri e delle mie passioni più nascoste.
Sono venuto a conoscenza di questo blog cercando incuriosito informazioni sulla vendita di intimo usato, sia maschile che femminile ed ho subito trovato tanti spunti interessanti su questo blog, così ho cominciato a seguirlo fino a che ho scritto una email al creatore del sito, il quale mi ha accolto benissimo, non mi aspettavo tanta sensibilità da parte sua.

Ma lasciamo i convenevoli e cominciamo a parlare di me.

Adoro le donne e tutto ciò che è femminile. Andrea è anche questo, la mia parte femminile che sta venendo fuori sempre di più.

Sono un uomo che sente dentro di sé la parte femminile e che cerca di darle espressione quando può e come può. 
Non ha niente a che vedere con qualcosa di sessuale, anche se come tutti gli esseri umani la componente sessuale che ti spinge ad usare, ad esempio, giocattoli erotici fa parte della vita di tutti i giorni.

Fin da piccolo ho sempre adorato gli odori ed i profumi della toeletta delle donne, la lingerie femminile di mia madre e della mia sorellastra, le scarpe da donna con i tacchi (e devo dire che sono bravo a camminarci).
Mi piacerebbe su questo blog confrontarmi con delle vere donne per far parlare il mio essere Andrea femmina.

A qualcuno che non conosca il mondo transgender potrei sembrare un po' matto, ma devo dire che non è così, anche se a volte mi sento un pesce fuori dall'acqua in questo mondo (l'Italia) in cui non ti permettono di venire fuori per come sei veramente.
Ogni giorno sento il forte desiderio di camminare per strada con la gonna e sentire il vento che accarezza le gambe velate dai collant. E' l'autentico piacere di guardarsi allo specchio con in dosso un bel vestito, il piacere di spalmarsi sulla pelle una crema profumata, o un balsamo idratante dopo la doccia o quello di curarsi delicatamente le unghie di mani e piedi.

Sto cercando di dare sempre piu’ spazio ad Andrea en femme. Quando posso indosso intimo femminile sotto il vestito da uomo che porto (quasi sempre jeans e t-shirt o camicia) e collant o autoreggenti.

Spero che tra i lettori di Vendo Intimo Sexy Usato ci sia qualcuno interessato a conoscermi per quello che sono veramente e a scambiare pensieri ed esperienze in forma rispettosa ed aperta.

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.