lunedì 9 maggio 2016

Mamma milf insieme al figlio adolescente

ACQUISTA FANTASTICI REGGISENI PUSH-IP SU AMAZON

Oggi nel negozio in cui lavoro sono rimasto folgorato da una visione spettacolare. È venuto un ragazzetto, avrà avuto 16-18 anni seguito da una donna con un fisico mozzafiato. Lei abbastanza alta, magra, su tacco dodici, pantalone attillato nero, camicetta beige scollata con un seno sodo tutto in mostra, con tipico effetto da push-up. Capelli neri boccolosi lunghi. Bocca carnosa con rossetto rosa. Occhi truccati ma non troppo. Ad un certo punto lui la chiama MAMMA!!! 
Cioè io solo a vederla da lontano già mi sono eccitato, veramente una donna bella ed elegante, ma poi mi sono proprio arrapato soprattutto a pensare a quanto è fortunato quel ragazzo ad avere una madre così figa! Mi immagino questo pivellino che si fa le seghe sulla biancheria intima sexy della mamma oppure che si eccita a spiare i genitori mentre fanno sesso. Oppure mi immagino che lui la possa spiare mentre lei è nella vasca da bagno, sola, ad accarezzarsi dolcemente il corpo da urlo con un caldo olio corpo afrodisiaco. Poi immagino che ogni amico di questo ragazzo prova una eccitazione esagerata nell'immaginare di scoparsi la mamma del loro amico.... Sublime!!!!

Acquista giochi erotici comodamente da casa tramite Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.