venerdì 19 febbraio 2016

I due video del culo più bello del mondo

ACQUISTA I TUOI OGGETTI DEL DESIDERIO PER UNA MASTURBAZIONE APPAGANTE

Si tratta di un culo con due bellissime chiappe disponibili per gli automobilisti di un famoso distributore di benzina del Venezuela, in cui i clienti fanno letteralmente la fila pur di poter ammirare dal vivo il culo più bello del mondo. La forma e la pienezza soda di queste due chiappe sono davvero eccezionali. Io stesso non ho mai visto niente di simile. Se avessi la possibilità di guardare o toccare con mano questo culo così bello e tosto penso che avrei un orgasmo istantaneo ed imponente.

Nei prossimi due video potere ammirare anche voi l'eccezionalità del culo venezuelano che a quanto pare primeggia rispetto a tutti i culi del resto del mondo e del Sud America (Colombia e Argentina in primis, che finora ci aveva abituati bene).



Vedete anche il prossimo video in cui viene mostrato il culo perfetto.

sabato 6 febbraio 2016

La sexy Cristina Buccino e le sue bellissime sorelle


La sexy Cristina Buccino e le sue bellissime sorelle. Sembra il titolo di un film porno ed invece ci siamo andati vicino. Infatti le tre meravigliose sorelle saranno protagoniste di un reality, e possiamo esser certi che sarà davvero un bel vedere.

Qui intanto una bella carrellata di foto della protagonista del reality ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, insieme alle sue due sorelle, una più bella dell'altra. In alcune foto sembrano essere veramente affiatate, chissà se le tre sorelle Buccino hanno mai avuto rapporti sessuali lesbici tra sorelle oppure hanno avuto rapporti multipli e contemporanei con i loro frequenti partner?

venerdì 5 febbraio 2016

Prima volta con transessuale Vittoria Schisano su Play Boy

Siamo quasi sempre abituati a vedere transessuali straniere, brasiliane e colombiane soprattutto, bellissime sì ma certo non possiamo incontrarle con facilità mentre camminiamo per strada.
Per fortuna anche in Italia ci sono tantissime transessuali e transgender, di una bellezza tracotante e una disponibilità affettiva unica. Tra le più famose ultimamente si è distinta Vittoria Schisano, all'anagrafe era Giuseppe. Anche quando era uomo dobbiamo ammettere che fosse proprio un bel ragazzo, ma adesso con il corpo trasformato in donna è davvero uno schianto e farebbe innamorare chiunque. Poi arriva la notizia che non ti aspetti:

giovedì 4 febbraio 2016

La bellissima Virginia di Milano vende il suo intimo sexy usato


Oggi ho conosciuto una ragazza che vuole collaborare con il nostro blog e a cui piace vendere il proprio intimo usato. Si chiama Virginia, una ragazza di Milano, ed è veramente una ragazza affascinante: ha un corpo mozzafiato e sprizza sensualità da tutti i pori. Noi l'abbiamo conosciuta perché ci ha contattato scrivendoci al nostro indirizzo email e spiegandoci che aveva volontà di collaborare con il progetto del nostro sito. Qui una breve presentazione di Virginia. "Ciao questa è la mia prima esperienza nella vendita diretta dei miei indumenti intimi usati. In realtà questo genere di feticcio non è nuovo nella mia vita

mercoledì 3 febbraio 2016

Essere ossessionati dalla masturbazione


Avevo già parlato delle transessuali che praticano il self-sucking, beate loro che riescono a succhiarselo con la bocca e a leccarlo con la lingua (qui le immagini di transessuali che praticano self-sucking). Devo ammettere di essere stato sempre appassionato di masturbazione e quando mi viene la voglia devo dire che mi piace fare anche le masturbazioni acrobatiche. 
C'è un particolare momento che mi fa impazzire, cioè quando mi travesto da donna e mi metto a testa in giù con la schiena sulla spalliera del letto e le gambe alzate. Così posso stare ricurvo con la schiena, e con il cazzo bello in tiro a tu per tu con la mia faccia e la mia bocca.

martedì 2 febbraio 2016

Quanto è bello masturbarsi in classe a scuola


Che ricordi! E' bello masturbarsi in classe a scuola. Ricordo che quando ero adolescente, in terza media, ero talmente arrapato nel guardare le mie compagne di classe mentre si trasformavano, giorno dopo giorno, in zoccole, che un giorno, poco prima dell'ultima ora di lezione ho cominciato a masturbarmi nel pantalone della tuta cioè io mi trastullavano il pisello pensando di mettere le mani in mezzo alle gambe di quelle troiette per toccare le fichette di primo pelo delle mie amiche invece di sentire le cazzate che diceva il prof.
Io volevo solo toccarmi e invece sono finito per sborrare, cioè ho eiaculato nelle mutande della tuta mentre ero ancora in classe ovviamente.