lunedì 23 maggio 2016

Domenica a passeggio con la morosa e pensieri perversi sulle ragazze

Bionda con pantalone bianco attillato
Ieri era domenica, io e la mia morosa siamo andati a fare una passeggiata in centro.
Strade gremite di gente, caldo afoso e pazzesco per essere fine maggio. Ad un certo punto appare una visione: era una ragazza giovane, una bellissima adolescente con gli ormoni impazziti, aveva dei tacchi alti, un pantalone vita bassa bianco davvero attillato, una magliettina a rete stretta, capelli biondi legati.
Era una strafiga della madonna. Io l'ho notata e anche la mia morosa ovviamente. Al che è andata in gelosia e paranoia ed ha esclamato: ah se fosse mia figlia non la farei andare in giro così, quella!!!! (con fare acido).
In realtà io ho pensato che se io avessi una figlia del genere, così bona e sexy me la sarei certamente già scopata. Sesso assicurato, sborrate assicurate.

crossdresser che indossa tacchi e pantalone bianco attillato
Vorrei far parte, come tutti gli uomini, di un un club degli infedeli. 

mercoledì 11 maggio 2016

[L'angolo di Andrea] Esperienza di un aspirante transex

Mi presento, sono Andrea, sono nato 25 anni fa in un corpo da maschio.. e in una mente da femmina. Posso riassumere così la mia esistenza in poche semplici parole. Da oggi, grazie ai gestori del sito Vendo Intimo Sexy Usato, che ringrazio per la disponibilità, posso avere l'opportunità di parlare della mia vita, dei miei gusti, dei miei desideri e delle mie passioni più nascoste.
Sono venuto a conoscenza di questo blog cercando incuriosito informazioni sulla vendita di intimo usato, sia maschile che femminile ed ho subito trovato tanti spunti interessanti su questo blog, così ho cominciato a seguirlo fino a che ho scritto una email al creatore del sito, il quale mi ha accolto benissimo, non mi aspettavo tanta sensibilità da parte sua.

Ma lasciamo i convenevoli e cominciamo a parlare di me.

martedì 10 maggio 2016

Ficcare il naso nelle mutande di mia cognata

Ho la fortuna di avere una famiglia molto numerosa. Ed ogni donna della mia famiglia è desiderata per un motivo diverso. Ora vi racconto cosa ho fatto di lussurioso qualche giorno fa. 
Sono andato a casa di miei cognati e con una scusa furba mi sono intrufolato nella loro camera da letto, lontano dai loro occhi. Il mio unico fine era quello di scovare il cassetto della biancheria intima della mia sporchissima e ambitissima cognata. È stato molto facile perché lei tiene il cassetto delle sue mutande accanto al letto, così ho aperto i cassetti, ho sniffato una ad una le sue mutande ed ho riconosciuto l'odore della sua fica bagnata, delle sue perdite di muco vaginale anche se le sue mutande erano state lavate. Alla fine, velocemente, ho riposto tutto nei cassetti ed ho scattato le seguenti fotografie per ricordo.
La prossima volta che ho modo di mettere le mani nelle mutande di mia cognata giuro che mi sparo una sega e le lascio un bel ricordino di abbondante sperma caldo sui suoi perizomi neri ed i suoi abbondanti reggiseni.
Quando penso alle forme abbondanti di mia cognata mi voglia di sedurla e scoparmela alla grande. Uno dei miei sogni è quello di scopare mia cognata, di cavalcarla da dietro tenendola ferma con i suoi lunghi capelli biondi, sculacciando il suo culone e prendendo in mano quei meloni rotondi, mentre mio cognato ci guarda a bocca aperta.



lunedì 9 maggio 2016

Mamma milf insieme al figlio adolescente

ACQUISTA FANTASTICI REGGISENI PUSH-IP SU AMAZON

Oggi nel negozio in cui lavoro sono rimasto folgorato da una visione spettacolare. È venuto un ragazzetto, avrà avuto 16-18 anni seguito da una donna con un fisico mozzafiato. Lei abbastanza alta, magra, su tacco dodici, pantalone attillato nero, camicetta beige scollata con un seno sodo tutto in mostra, con tipico effetto da push-up. Capelli neri boccolosi lunghi. Bocca carnosa con rossetto rosa. Occhi truccati ma non troppo. Ad un certo punto lui la chiama MAMMA!!! 
Cioè io solo a vederla da lontano già mi sono eccitato, veramente una donna bella ed elegante, ma poi mi sono proprio arrapato soprattutto a pensare a quanto è fortunato quel ragazzo ad avere una madre così figa! Mi immagino questo pivellino che si fa le seghe sulla biancheria intima sexy della mamma oppure che si eccita a spiare i genitori mentre fanno sesso. Oppure mi immagino che lui la possa spiare mentre lei è nella vasca da bagno, sola, ad accarezzarsi dolcemente il corpo da urlo con un caldo olio corpo afrodisiaco. Poi immagino che ogni amico di questo ragazzo prova una eccitazione esagerata nell'immaginare di scoparsi la mamma del loro amico.... Sublime!!!!

Acquista giochi erotici comodamente da casa tramite Amazon